LINEA

RISCALDAMENTO


LINEA

RISCALDAMENTO

Prodotti per pizzerie Familia
Pellet, tronchetti, legna per riscaldamento, tutti prodotti da biomasse legnose, scarti e trucioli di lavorazioni primarie del legno, da legname tagliato nel rispetto delle normative
internazionali e da forestazione regolamentata, che assicurano qualità, altissima resa calorica e bassi residui.
scopri di più

Inquinamento Ridotto

Siamo in prima linea per la protezione dell’ambiente senza compromessi e mantenendo però il rispetto delle tradizioni. L’utilizzo dei bricchetti Familia Linea Pizzeria permette di rispettare i limiti di emissioni di fumo in atmosfera. Le scarse emissioni nocive dovute all’assenza di corteccia e prodotti chimici al suo interno, ne fanno un prodotto davvero amico dell’ambiente mantenendo inalterata la tradizione della cottura a legna.

Prestazioni Ottimizzate

Con i bricchetti Familia Linea Pizzeria il tuo forno è pronto a cuocere in soli 40 minuti. A parità di resa in calore, il consumo è di circa il 40% inferiore rispetto all’utilizzo della miglior legna essiccata. In questo modo si crea più spazio in platea, fino a 2 pizze in più. Inoltre non avendo corteccia ne resina al suo interno, non scoppietta, evitando che particelle inquinanti vadano a cadere sulle pizze.

Lavoro Semplificato

Più ordine e più pulizia sotto e attorno alla postazione significa lavorare meglio e con meno imprevisti. Ecco perché i bricchetti Familia Linea Pizzeria vengono consegnati in comode scatole di cartone completamente riciclabile da mettere sotto al forno. Il tronchetto si presenta liscio, senza spine ne schegge, con umidità sempre costante, pronto per essere acceso e regalarti il piacere di un lavoro comodo, ageovle e sempre a regola d’arte.

CONTACT FORM

Parlaci delle tue necessità o semplicemente salutaci.
Sia che tu abbia una grande idea o abbia bisogno di ispirazione, siamo qui per creare il calore perfetto.

    Privacy Policy

    * Campo Facoltativo / Optional field